Luminol Records pubblica il disco d'esordio del quartetto di Amburgo, fondato da tre ex membri dei Buried In Black. Post-progressive sfaccettato, tra djent, prog-metal e alternative
NOLA
Stranded
Luminol Records, 2023
9 tracce | 39.23 min.
«Il nostro debutto Stranded è un disco davvero speciale per noi. Il nostro obiettivo era creare musica diversa e variopinta, che potesse esplorare stati d'animo e sentimenti diversi. Il risultato è stato un LP omogeneo, che offre un suono unico e che cammina su una linea sottile tra orecchiabilità e complessità».
Luminol Records è orgogliosa di pubblicare Stranded, l'album di debutto dei NOLA, una potente band post-progressive di Amburgo. Nove tracce dinamiche e versatili da parte della band nata nel 2020 per volontà di tre ex membri del gruppo death metal Buried In Black. Avviato come un nuovo esperimento musicale, il quartetto dei NOLA ha sviluppato rapidamente il proprio stile Post-Progressive, una miscela di Alternative, Post-Rock, Djent, Progressive-Metal.
NOLA offre una miscela unica nel suo genere: canzoni epiche, riff djent o lowtuned, assoli jazz, veloci cambi di tempo e tema, aperture melodiche, synth atmosferici. In poche parole, un viaggio ben oltre i confini dei generi all'insegna del post-progressive.
Ron Brunke - voce
Nicolas Berg - chitarre
Christof Stich - basso
Beni Oster - batteria
NOLA:
Nessun commento:
Posta un commento