venerdì 26 marzo 2021

The Human Centipede: per la prima volta la colonna sonora di Savage e Spies!

 AMS pubblica le musiche della First Sequence dell'inquietante e morboso cult-movie di Tom Six, uno dei più citati e originali horror degli ultimi anni. Vinile giallo con tatuaggio temporaneo e artwork di Ed Harrington

The Human Centipede: per la prima volta la colonna sonora di Savage e Spies!


SAVAGE & SPIES
The Human Centipede OST (ltd.ed. yellow vinyl + tattoo)


Cat. No.: AMS LP163
Release date: 26/03/2021
Barcode/EAN: 8016158316346
Format: LP Gimmick AMS



Per la prima volta in assoluto su supporto 'fisico' la colonna sonora di uno dei più sinistri, inquietanti, controversi e originali horror degli ultimi venti anni! The Human Centipede è un film del 2009 concepito, prodotto e diretto dal regista olandese Tom Six, che narra la storia dell'inquietante dottor Heiter, un chirurgo tedesco maniaco che rapisce tre persone con lo scopo di cucirle insieme chirurgicamente per formare un 'centopiedi umano'. Film di culto per il quale Six si è ispirato a Cronenberg, Pasolini e Takashi MiikeThe Human Centipede ha vinto molti premi nei festival cinematografici dedicati al genere horror, e la delirante trama è entrata a tutti gli effetti a far parte della subcultura urbana, grazie a numerose citazioni in serie TV (tra cui i Simpsons, i Griffin e South Park), svariati film e molti brani musicali, da Childish Gambino ai nostri Salmo e Immanuel Casto.




La colonna sonora elettronica realizzata da Patrick Savage e Holeg Spies, sinistra e agghiacciante, riflette al meglio le atmosfere morbose di un film "che è di un mondo nel quale le stelle non brillano". Questa release di AMS Records fa riferimento alle musiche della First Sequence della serie, concepita sin da subito da Tom Six come una trilogia completata nel 2011 e nel 2015 rispettivamente dalle Full e Final Sequence. Questa prima edizione in vinile giallo, racchiusa in una copertina apribile con artwork realizzato da Ed Harrington, contiene un allegato speciale: un tatuaggio temporaneo che raffigura il progetto di centipede disegnato dal Dottor Heiter in persona!


Ams Records: 

BTF Vinyl Magic: 


Nessun commento:

Posta un commento