Domenica 3 giugno la fisarmonicista e vocalist ospite in Casa FIM: racconterà il suo nuovo album con nomi del calibro di Giovanni Sollima, Giancarlo Parisi e Eloisa Manera
Sara Calvanelli: una fisarmonica contemporanea al FIM - Fiera della Musica!
Domenica 3 giugno 2018
h. 12.45
CASA FIM
Piazza Città di Lombardia
Milano
SARA CALVANELLI in CASA FIM!
ingresso gratuito
Domenica 3 giugno 2018 FIM - Fiera Della Musica 2018 (con la direzione artistica di Verdiano Vera, organizzato da Maia in collaborazione con Alveare e BigBox) sarà lieta di accogliere Sara Calvanelli. L’artista sarà intervistata in CASA FIM, il centro nevralgico della rassegna, all’interno del quale si incontrano - come sempre da tradizione FIM - i nomi illustri e creativi del mondo della musica, in diretta streaming. Per l'occasione il palco/salotto di FIM sarà il luogo in cui Sara Calvanelli racconterà il suo percorso, con una breve performance per FIM.
La spontaneità e la leggerezza di una giovane fisarmonicista/vocalist dalle sonorità contemporanee come Sara Calvanelli. Il suo primo lavoro discografico per Amadeus Arte, Onironautica, ha visto la partecipazione di alcuni musicisti di assoluta bravura: Giovanni Sollima (violoncello barocco), Giancarlo Parisi (zampogna, marranzano, zi-flute, friscalettu), Floraleda Sacchi (arpa), Eloisa Manera (violino) e Danila Massimi (percussioni, cajon, campane tibetane).
FIM è una manifestazione ideata e diretta da Verdiano Vera e organizzata da Maia, in collaborazione con BigBox e L’Alveare e il contributo di Regione Lombardia e inLombardia.
FIM 2018:
Synpress44 Ufficio stampa:
Nessun commento:
Posta un commento