Giovedì 26 settembre al Circolo Paganini prima data autunnale del festival, con il trio dedito alla fusione tra jazz, elettronica, hip hop e neo soul. Mercoledì 2 ottobre tavola rotonda sul jazz in italia a Trento
TrentinoInJazz 2019: Mack a Rovereto!
TRENTINOINJAZZ 2019
e
TrentinoIn Jazz Club
presentano:
Prima data autunnale per il TrentinoInJazz 2019, giovedì 26 settembre con il nuovo appuntamento del TrentinoIn Jazz Club - ideato da Emilio Galante - al Circolo Operaio Paganini di Rovereto: Federico Squassabia (tastiere), Marco Frattini (batteria) e Mattia Matta Dallara (campioni, elettronica), ovvero il trio Mack.
Mack è un vortice di hip hop ed elettronica formato da tastiere galleggianti, bassi profondi, intense tessiture ritmiche e freestyle rap. Già presenti al TrentinoInJazz 2017 con lo slogan-manifesto A Future Soul Pulse, i tre compongono una formazione dall'approccio creativo e devoto alla presenza costante di groove. Un universo musicale a base di hip hop, neo soul, jazz e avanguardia.
Prossimo appuntamento: mercoledì 2 ottobre Il jazz in Italia - gli italiani nel jazz (tavola rotonda) + concerto del Sonata Islands Quintet a Trento.
TrentinoInJazz 2019:
Cartellone 2019:
Sito:
Facebook:
Ufficio stampa:
info@synpress44.com
Tel. 349.4352719 – 328.8665671


Nessun commento:
Posta un commento