giovedì 8 agosto 2019

TrentinoInJazz 2019: Olivia Trummer a Moena!

Domenica 11 agosto nuovo appuntamento del Panorama Music con la pianista tedesca accompagnata alle percussioni da Nicola Angelucci. Lunedì 12 Trio Garnerama a Comano  
TrentinoInJazz 2019: Olivia Trummer a Moena!

 

TRENTINOINJAZZ 2019 
Panorama Music  
presentano:


Domenica 11 agosto 2019 
ore 12.00
Chalet Valbona 
Alpe Lusia
Moena (TN) 

OLIVIA TRUMMER
e
NICOLA ANGELUCCI



Domenica 11 agosto nuovo appuntamento con il Val di Fassa Panorama Music, la sezione del TrentinoInJazz 2019 che si svolge nel palcoscenico naturale delle Dolomiti della Val di Fassa, organizzata dalle società di impianti a fune della Val di Fassa, con la direzione artistica di Enrico Tommasini. Allo Chalet Valbona lo spettacolo di Olivia Trummer (pianoforte, tastiere e voce) e Nicola Angelucci (percussioni). Il concerto è gratuito. Il costo del biglietto della cabinovia Ronchi-Valbona (che per l’occasione farà orario continuato) è a carico dei partecipanti. In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno dello Chalet Valbona.

Tedesca di Stoccarda, Olivia Trummer si forma come pianista classica ma completa la sua formazione oltreoceano diplomandosi in jazz alla Manhattan School of Music di New York. Da quel momento le sue dita hanno cominciato a volare sui tasti, per accompagnare la sua voce calda e cristallina. Entrata recentemente a far parte del gruppo Caipi di Kurt Rosenwinkel, al TrentinoInJazz 2019 presenta un coinvolgente repertorio di composizioni originali, accompagnata da uno dei più interessanti ed apprezzati batteristi italiani come Nicola Angelucci.



Prossimo appuntamento: lunedì 12 agosto Trio Garnerama a Comano Terme (TN).


TrentinoInJazz 2019:

Cartellone 2019:

Sito:

Facebook:

Ufficio stampa:
info@synpress44.com
Tel. 349.4352719 – 328.8665671

Nessun commento:

Posta un commento