giovedì 10 maggio 2018

Sissi: una voce giovane e talentuosa al FIM - Fiera della Musica!

Sabato 2 giugno la giovane vocalist ospite in Casa FIM: racconterà la sua esperienza con Sugar e Fortunato Zampaglione, all’insegna del soul, del jazz e del rap  
Sissi: una voce giovane e talentuosa al FIM - Fiera della Musica!


Sabato 2 giugno 2018
h. 16.15  
CASA FIM
Piazza Città di Lombardia
Milano

SISSI in CASA FIM!


ingresso gratuito




Sabato 2 giugno 2018 FIM - Fiera Della Musica 2018 (con la direzione artistica di Verdiano Vera, organizzato da Maia in collaborazione con Alveare e BigBox) sarà lieta di accogliere Sissi. L’artista sarà intervistata in CASA FIM, il centro nevralgico della rassegna, all’interno del quale si incontrano - come sempre da tradizione FIM - i nomi illustri e creativi del mondo della musica, in diretta streaming. Per l'occasione il palco/salotto di FIM sarà il luogo in cui Sissi racconterà il suo percorso, con una breve performance per FIM.

Sissi, nome d’arte di Silvia Cesana, ha poco meno di vent’anni e un grande talento: una voce unica, limpida, coltivata sin da piccola con gli ascolti jazz, soul, r’n’b, rap e molti altri, che le hanno permesso di accogliere stimoli artistici più disparati. Su tutti i riferimenti spiccano Amy Winehouse, Kendrick Lamar e Tyler The Creator. Da alcuni mesi insieme a Sugar sta lavorando al suo percorso discografico, per ora in lingua inglese, proponendo al mercato digitale alcuni brani inediti scritti e composti insieme a Fortunato Zampaglione, pluripremiato produttore ed autore, in attesa del suo esordio con il primo album. E' un ritorno speciale al FIM, che aveva fatto conoscere al pubblico il suo talento già nell'Edizione del 2016.

FIM è una manifestazione ideata e diretta da Verdiano Vera e organizzata da Maia, in collaborazione con BigBox e L’Alveare e il contributo di Regione Lombardia e inLombardia.

FIM 2018:

Synpress44 Ufficio stampa:

Nessun commento:

Posta un commento