sabato 21 aprile 2012

I SURSUMCORDA al concerto del 25 aprile!


Una prestigiosa esibizione per la formazione milanese insieme al meglio della musica italiana per ricordare un giorno importante: mercoledì 25 aprile a Torino con Angelo Branduardi, Paola Turci e tanti altri. Ospite del gruppo la francese Marie Pistono
I Sursumcorda in concerto alla Festa della Liberazione!


Mercoledì 25 aprile 2012
ore 20.00
Festa della Liberazione
Piazza Castello
Torino



Mercoledì 25 aprile 2012 in Piazza Castello Torino Sursumcorda si esibiranno per la Festa Nazionale della Liberazione insieme ad artisti del calibro di Angelo Branduardi,Teresa De Sio, Giorgio ContePaola Turci, Peppe Voltarelli, Banda Elastica Pellizza e tanti altri, con presentazione di Mixo e Marina Paganotto. Un giorno importante per la musica italiana che vedrà anche il contributo dei Sursumcorda e delle incantevoli atmosfere che caratterizzano la band.
I concerti della formazione lombarda sono un evento unico di volta in volta capace di attirare sempre più entusiasmo: per l'occasione il gruppo avrà come special guest Marie Pistono, la vocalist di Jabuz e Marionele, due popolari formazioni francesi. Voce originale di La porta dietro la cascata, Marie canterà in A'la merci du voyage.
Il concerto dei Sursumcorda comincerà alle ore 20.00.

Reduci dalle prestigiose vittorie di Raccorti Sociali e Corto d'Autore - premio come Miglior Colonna Sonora per il corto Francesco e Bjorn di Fausto Caviglia - i Sursumcorda hanno in serbo molte novità per i prossimi mesi, sia dal vivo che in studio. I Sursumcorda proseguono nel Tour 2012 con il repertorio di La porta dietro la cascata (Sursumcorda/Dase SoundLab/Accademia del Suono/Egea/Bollettino Edizioni Musicali), un mix di canzone d'autore, jazz, world music e musica colta che ha conquistato la critica (oltre 70 recensioni) e affascinato il pubblico: un vero e proprio 'caso' nel panorama musicale italiano.
http://www.concertodel25aprile.it/


Prossimi appuntamenti dei Sursumcorda:

Sabato 28 aprile 2012
ArciSvolta di Milano
Sabato 02 giugno 2012
Milano Acoustic Festival alla Cascina Monlué


Info:

Sursumcorda:

Synpress44 Ufficio stampa:

Nessun commento:

Posta un commento