Martedì 2 agosto parte il Giudijazz a Comano Terme con il trio del batterista, eccellente interprete della musica di Duke Ellington. Doppio appuntamento il 6 agosto: JEMM a Moena, Orchestra Haydn a Pinzolo
Marco Betti al TrentinoInJazz 2021!
Lunedì 2 agosto 2021
ore 21.00
Grand Hotel Terme di Comano
Loc. Terme di Comano 8
Stenico (TN)
MARCO BETTI TRIO
Marco Betti, batteria
Franceso Palmisano, pianoforte
Alessandro Germini, contrabbasso
Musiche di Duke Ellington
Ingresso gratuito con offerta libera
Prenotazione obbligatoria da effettuarsi scrivendo a info@ghtcomano.it
Mascherina obbligatoria durante il concerto – Rilevazione temperatura all’ingresso
(salvo introduzione di nuove norme covid)
Martedì 2 agosto parte Giudijazz, la nuova sezione del TrentinoInJazz 2021 localizzata nelle Valli Giudicarie, organizzata da Associazione Ars Modi, con la direzione artistica di Edoardo Bruni. Appuntamento davvero speciale al Grand Hotel di Comano Terme, con la musica di Duke Ellington interpretata dal trio di Marco Betti.
Il programma della serata di Comano, che si iscrive in un appassionato percorso di riscoperta e approfondimento dei grandi protagonisti del jazz americano da parte del batterista, sarà dedicato a Duke Ellington: direttore d'orchestra, pianista raffinato e monumentale compositore, la cui musica si rivelò in grado di superare ogni etichetta di genere. Il Jazz come forza inclusiva è l'instancabile ricerca di Marco Betti portata avanti col Trio, il suo progetto principale. Questa formazione ha saputo costruire nel tempo un personalissimo sound, dove lo swing, l'eleganza e la carica espressiva sono il fulcro della performance, presentata nella più classica delle formazioni: pianoforte, contrabbasso e batteria.
Prossimo appuntamento TIJ: 6 agosto, Passo San Pellegrino (TN), JEMM Music Project; Pinzolo (TN), Orchestra Haydn di Bolzano e Trento con Marco Pierobon.
Calendario concerti:
Sito:
Facebook:
Ufficio stampa:
info@synpress44.com
Tel. 349.4352719 – 328.8665671
Nessun commento:
Posta un commento